skin adv

#SerieC1Futsal, 7ª giornata: poker della Forte, Pomezia sempre in scia; Lazio Sud in doppia cifra

 01/11/2025 Letto 190 volte

Categoria:    Serie C1
Autore:    Redazione
Società:    VARIE





Venerdì 31 ottobre e sabato 1° novembre, la Serie C1 laziale è scesa in campo con la settima giornata della regular season. Forte e Lazio Sud Academy hanno consolidato i propri troni.

GIRONE A - La capolista castellana, tra le mura amiche, ha regolato 4-0 l’UP. In scia, a -1, c’è sempre lo United Pomezia, che, nell’anticipo di venerdì 31 ottobre, si è imposto 6-1 nella dimora del Palombara. Sul gradino più basso del podio, invece, sono rimasti la Buenaonda, a segno 8-1 sulla Cogein Eagles Frosinone, e il Latina, okay 4-1 ad Albano. Il turno ha visto sorridere anche lo Zagarolo, che ha piegato 2-1 l’Independiente Ciampino, il Sora, a segno sulla Sanvitese (4-3), e il Città di Colleferro, che ha avuto ragione dell’Ulivi Village 3-2 a domicilio.

GIRONE B - La Lazio Sud ha inanellato la sua settima vittoria in altrettante gare con una prova di forza sulla Vigor Perconti, travolta 10-0. La Pro Cecchina, a -4 dal battistrada, ha superato il Bracelli 2-1 a domicilio. La Portuense, terza, ha archiviato 3-2 la pratica Fabrica. Al quarto posto, invece, c’è ora il Club Sport Roma, che ha sconfitto 4-2 e scavalcato il Parma Letale. A conquistare il bottino pieno sono stati anche la Virtus Anguillara, a valanga sul Santos (1-9), il Casalotti, che ha espugnato 5-3 la dimora del Casalbertone, e il Gap, che ha doppiato 8-4 il TC Parioli.


Redazione C5 Live

 





Pubblicità