skin adv

#SerieC2Futsal, 5ª giornata: il Ceprano aggancia l’Alatri, CCL di nuovo sul trono. Palestrina in cima da solo

 02/11/2025 Letto 252 volte

Categoria:    Serie C2
Autore:    Redazione
Società:    VARIE





La Serie C2 laziale, il 1° novembre, è andata in scena con il resto della quinta giornata. L’Alatri, nel pomeriggio, ha perso la sua imbattibilità e ha perso lo scettro in esclusiva del gruppo A, mentre il Circolo Canottieri Lazio si è ripreso la vetta del B. Lo Sporting Palestrina, infine, è la nuova capolista solitaria del C.

GIRONE A - Il battistrada ciociaro, tra le mura amiche, è caduto 4-1 per mano della Polisportiva Insieme Formia. L’Alatri, quindi, è stato agganciato dal Ceprano - che ha una gara in meno -, a segno 6-1 sul Galaxy Itri fra le mura amiche. A -1 dal duo di testa c’è lo Sporting Fondi, che ha regolato il Don Bosco 2-0 a domicilio. Insieme al Genzano, a quota 10, c’è ora anche la Laundromat Gaeta, che ha rifilato un tris al Real Terracina (3-1). L’Atletico Velletri, subito dietro, ha steso 4-1 il Cori Montilepini. Il CS Laurentum, in trasferta, ha travolto 11-1 il Flora 92. Ecocity Cisterna-Real Ferentino si è risolta senza vincitori né vinti (4-4).

GIRONE B - Il CC Lazio, dinanzi al proprio pubblico, ha archiviato 5-1 e scavalcato il Città Eterna. Al secondo posto c’è ora il Real Fiumicino, che ha domato 4-3 il Ronciglione in terra viterbese. Le due compagini sconfitte sono state raggiunte dal Grande Impero, autore di un settebello sull’Evergreen (7-0), quest’ultima agganciata dalla District Seven, okay 4-1 sul Corchiano. Il San Giovanni Evangelista ha avuto ragione 5-3 dei padroni di casa del Balduina. Quartiere Campo dell’Oro-Virtus Monterosi e Santa Severa-Atletico Civitavecchia si sono concluse rispettivamente 2-2 e 3-3.

GIRONE C - Il Palestrina, in virtù del kappaò del Laurentum Sporting Village nell’anticipo contro il Vallerano, si è portato da solo in cima grazie al 4-2 con cui ha doppiato il San Giustino. Il Settecamini, davanti al proprio pubblico, si è imposto 6-3 sull’Eventi. Il Nazareth, sempre nella propria dimora, ha piegato 6-5 il Gavignano.


Redazione C5 Live





Pubblicità