Futsal Jesolo, un debutto casalingo da favola: Came travolta in Coppa Divisione
Ottimo debutto per i ragazzi di mister Yuri Bacoli nelle competizioni nazionali della Divisione Calcio a 5. La seconda giornata del triangolare numero 12 vede i nostri ragazzi ottenere una bella vittoria, davanti al pubblico di casa, contro l'ottima Uder 19 trevigiana che sarà sicuramente protagonista nel suo campionato.
La partita si sblocca dopo meno di 20" con Alberto Celona, abile nel farsi trovare al posto giusto alla prima avanzata. Ottime indicazioni da parte di tutto il gruppo, che mantiene concentrazione e ritmo per tutta gara.
Soddisfazione in società per l'esordio assoluto in prima squadra per il 2008 Lorenzo Giramonte che cerca più volte anche la gioia del primo goal personale, ma le parate dell'estremo ospite e la traversa gli negano la rete.
Il tabellino finale riporta le reti di Matteo Origgi (3), Rafinha e Celona (2), Ouddach e Karouani. Adesso i ragazzi del Presidente Davide e del Ds Viele riprenderanno gli allenamenti in preparazione del prossimo turno di Coppa Divisione, sempre a Jesolo per sabato 27 Settembre ore 15:00.
Ufficio Stampa Futsal Jesolo
Articoli correlati



