skin adv

Arriva l'Ecocity, la L84 affila le armi. Rescia: "Tanta voglia di affrontare questo test"

 31/10/2025 Letto 233 volte

Categoria:    Serie A
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    L84 TORINO





La L84 Torino torna in casa sua! Al Pala Maggiore di Leinì va in scena il big match contro l’Ecocity Genzano, squadra tosta che punta forte ai Play Off. È già uno scontro diretto importante, considerando come siano solamente tre i punti a sperare le due squadre. Si parte venerdì 31 ottobre alle 20:30, in diretta sul canale YouTube della Divisione C5. 
 
L84 Torino - Quarto posto momentaneo per la squadra di Rios, in coabitazione con Mantova e Roma, ma con una partita in meno rispetto alle contendenti per la vetta, come Meta Catania e Sala Consilina. I verdeneri arrivano dalla vittoria contro Capurso in trasferta, importante per fare tre su quattro in campionato.
 
Ecocity Genzano - La squadra di Colini, arrivato in estate, è appena fuori dalla zona Play Off, ma segue a stretto contatto. Fin qui due vittorie (con Mantova e Pomezia) e tre sconfitte: due negli scontri diretti con Meta Catania e Napoli, mentre nell’ultima giornata contro la Came. Ci sarà quindi voglia di riscatto per i romani, pronti ad infiammare il big match.
 
Queste le parole di Maxi Rescia alla vigilia della sfida: “Con Capurso e Aosta sono state vittorie importanti, per i punti e per il modo. Penso che abbiamo fatto due partite complete e che danno solidità al nostro percorso. Adesso ci tocca la terza partita in una settimana e sarà importante mantenere alto il livello competitivo. Genzano è una squadra che punta tanto sui duelli individuali e dobbiamo farci trovare pronti su quello. Per il resto, dobbiamo dare continuità al nostro lavoro collettivo di squadra. È un buon test per noi e abbiamo tanta voglia di affrontarlo”.
 
Ufficio Stampa L84 Torino
 




Pubblicità