skin adv

Meta-Mantova, Podda chiede attenzione: "Manteniamo lo stesso atteggiamento avuto contro Eboli"

 13/11/2025 Letto 145 volte

Categoria:    Serie A
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    META CATANIA





La Covei Meta Catania Bricocity è pronta a tornare in campo dopo la splendida vittoria contro la Feldi Eboli, che ha proiettato i rossazzurri in testa alla classifica. Una settimana di entusiasmo e lavoro per la squadra di coach Juanra, chiamata ora ad affrontare un’altra sfida insidiosa contro il Mantova in programma domani al PalaCatania alle ore 20.30.
 
Da valutare le condizioni del capitano Carmelo Musumeci, che resta in dubbio per la gara. Il Mantova è formazione solida e ben organizzata, protagonista di un ottimo avvio di stagione con tre vittorie e tre sconfitte nelle prime sei giornate. Nonostante le due battute d’arresto consecutive, i lombardi restano un avversario di grande qualità e pericolosità.
 
Tra i protagonisti di questo avvio di campionato c’è Michele Podda, autore di tre reti e di prestazioni di spessore. Queste le sue parole alla vigilia del match: “Sto bene fisicamente e anche mentalmente: ho ritrovato costanza di rendimento e gol. Questo passa anche dalle prestazioni della squadra, dalle vittorie e dal riuscire a rodare sempre di più il feeling con i nuovi compagni.” Sul prossimo match. “Contro Mantova dobbiamo avere lo stesso atteggiamento avuto contro Eboli. È una buona squadra, temibile, che ha avuto anche un buon avvio di campionato. Dobbiamo restare concentrati e sfruttare questi giorni di lavoro per prepararci al meglio. Siamo sulla strada giusta". Capitolo Nazionale. “Ci penso e farò di tutto per riconquistare la maglia azzurra. Riconosco la forza dei compagni che oggi sono davanti a me: c’è molta concorrenza, ma io devo solo fare bene, dare il massimo con la maglia rossazzurra e tutto verrà da sé.”
 
La Covei Meta Catania Bricocity è pronta a difendere il primato e continuare il suo percorso di crescita, con la consapevolezza che ogni partita rappresenta un nuovo banco di prova per confermare ambizioni e qualità.
 
Ufficio Stampa Meta Catania
 




Pubblicità