skin adv

#SerieC2Futsal, Friday Night 10ª giornata: il Pavona suona la nona, il Palmarola resta in scia

 05/12/2025 Letto 122 volte

Categoria:    Serie C2
Autore:    Redazione
Società:    VARIE





Il Friday Night del 5 dicembre ha visto in campo gli anticipi dei gironi A e C della Serie C2 laziale e l’intera decima giornata del D.

GIRONI A E C - Il Don Bosco Genzano e il Campus Aprilia, per quel che concerne il gruppo A, hanno entrambi gioito in trasferta, rispettivamente contro il Galaxy Itri (4-7) e la Polisportiva Insieme Formia (0-2). Il Pantanello Anagni, nel C, ha steso (5-1) e agganciato il Nazareth a quota tredici.

GIRONE D - Il Pavona, fra le mura amiche, ha regolato il San Luca 3-1. Un risultato che ha permesso ai castellani di inanellare la loro nona vittoria di fila in altrettante gare. A -3 c’è sempre il Palmarola, che, in trasferta, ha archiviato 9-2 la pratica Forty Fighters. Al terzo posto c’è ora il Fiumicino, a segno 4-2 nella dimora del CMC. Il Don Bosco Cinecittà e il Valmontone, quarti, si sono imposti sul Valentia (4-1) e sul CX Roma (4-7). La serata ha visto sorridere anche la Ludis Italica, okay sull’Emmesse con un 5-3 interno, e il Team Roma, che grazie al 4-1 sulla Time Sport ha incamerato i primi punti della stagione.


Redazione C5 Live

 





Pubblicità