Feldi Eboli, arriva la Sandro Abate: al PalaSele un derby che vale gli ottavi di Coppa Divisione
Nemmeno il tempo di respirare e la Feldi Eboli è di nuovo pronta a tornare sul parquet del Palasele dove arriva la Sandro Abate Avellino per il derby di Coppa della Divisione, una sfida che mette in palio l’accesso agli Ottavi di Finale della competizione e che, come sempre, promette scintille.
Le volpi ci arrivano dopo aver conquistato l’accesso ai Sedicesimi grazie alla vittoria per 2-4 sul campo del Benevento nel turno precedente, mentre nell’ultimo turno di campionato sono reduci dal pareggio contro L84.
Dall’altra parte c’è una Sandro Abate che arriva al Palasele dopo aver superato la Virtus Libera Ischia per 2-5 nel turno precedente della Coppa Divisione, ma con un percorso in campionato che non sta rispettando il valore effettivo della rosa. Una squadra esperta, fisica, ma che sta raccogliendo risultati altalenanti che la vedono veleggiare a ridosso della zona retrocessione.
Le coppe però sono competizioni a sè, una sfida a eliminazione diretta dove ogni singolo pallone può pesare come una stagione intera o una giornata storta può essere determinante ai fini del risultato. La Feldi vuole regalarsi un’altra notte magica davanti al suo pubblico, il Palasele sarà teatro ancora una volta di questo storico derby.
Le due squadre si sono già affrontate in questa stagione per la gara di andata della regular season, che ha visto la Feldi trionfare 3-4 in casa dei lupi irpini in una partita dalle mille emozioni.
E’ quello che ci si aspetta anche martedì 9 dicembre con la sfida in programma alle ore 20.30 presso il Palasele di Eboli con ingresso gratuito.
Ufficio Stampa Feldi Eboli
Articoli correlati

