#SerieC2Futsal, Friday Night 11ª giornata: Pavona 10 in pagella, 7bello Palmarola. Blitz Don Bosco
Nella serata del 12 dicembre, la Serie C2 ha acceso i riflettori sugli anticipi dei gironi A e C e l’intera undicesima giornata del gruppo D.
GIRONI A E C - L’Ecocity Cisterna, per quel che concerne la zona calda (A), ha steso e scavalcato la Polisportiva Insieme Formia (8-3). L’Edilisa (B) ha doppiato e sorpassato la Lositana (4-2), scivolata fuori dal podio. Il Laurentum Sporting Village, ora secondo, ha regolato il Pantanello Anagni 6-2 fra le mura amiche. San Giustino e Gavignano si sono spartiti la posta in palio (3-3).
GIRONE D - Il Pavona ha espugnato 6-4 il quartier generale del Valentia e ha inanellato il suo decimo acuto in altrettante gare. Il Palmarola, invece, è rimasto a -3 dalla capolista grazie al 7-1 interno sul Team Roma. Don Bosco Cinecittà e Valmontone, entrambe a quota 24, hanno rispettivamente avuto ragione del Fiumicino (4-5) e de Il Casale di Roma (5-2). Subito dietro le due terze c’è il San Luca, che, dinanzi al proprio pubblico, ha archiviato 7-3 la pratica CX Roma. Anche il CMC ha brindato con lo stesso punteggio, ma ottenuto sulla Time Sport in trasferta. I Forty Fighters, infine, hanno travolto l’Emmesse Sport 10-3 a domicilio.
*foto: Giorgia Tarenzi
Redazione C5 Live
Articoli correlati

