skin adv

Coppa Italia Under 19, cinque squadre superano il primo turno. Il tabellone

 22/12/2025 Letto 177 volte

Categoria:    Giovanili
Autore:    Divisione Calcio a 5
Società:    VARIE





MestreFenice, Vinumitaly Petrarca, Bissuola, Covei Meta Catania Bricocity e Mistral Palermo sono le prime cinque formazioni a superare il turno inaugurale della Coppa Italia Under 19, dedicato ai gironi D-E-V-Z.

IL REGOLAMENTO - Al primo turno della Coppa Italia Under 19 partecipano le prime quattro classificate dei gironi D-E-V-Z. Le gare del primo, del secondo e del terzo turno si disputano in gara unica in casa della migliore classificata al termine del girone d’andata, anche nel caso di appartenenza a gironi differenti: in quest’ultima circostanza, in caso di società con la stessa posizione di classifica, si procederà a definire la società che disputa la gara in casa tramite sorteggio. In tutti i match, in caso di parità al termine dei regolamentari, spazio a due extra-time da 5′ ciascuno: qualora persistesse l’equilibrio, passerà il turno la migliore classificata. Nelle gare che coinvolgono squadre appartenenti ai gironi D-E-V-Z con identica posizione in classifica al termine
del girone di andata, in caso di parità al termine del secondo tempo supplementare, la vincente sarà determinata dai tiri di rigore.

COPPA ITALIA UNDER 19 - PRIMO TURNO
GARA UNICA - 21/12

P1) MESTREFENICE-MACCAN PRATA 6-1
P2) VINUMITALY PETRARCA-FUTSAL GIORGIONE 6-3
P3) PORDENONE-ANTENORE SPORT PADOVA 04/01 ore 16.30
P4) MARCA FUTSAL MONTEBELLUNA-BISSUOLA 0-4
P5) COVEI META CATANIA BRICOCITY-ATLETICO CANICATTÌ 10-2
P6) ADRANO-CUS PALERMO 22/12 ore 19
P7) MISTRAL PALERMO-VIAGRANDE 7-3
P8) MARSALA FUTSAL-BARCELLONA FUTSAL 03/01 ore 16


Ufficio Stampa Divisione C5

 





Pubblicità