Serie A Kinto, quattordicesima giornata: un sabato vincente per Came Treviso e Sandro Abate
La quattordicesima giornata di Serie A Kinto, inaugurata ieri dal 3-2 dello Sporting Sala Consilina al Saviatesta Mantova, prosegue con i successi di Sandro Abate e Came Treviso che superano rispettivamente CDM Futsal e Fortitudo Pomezia e fanno un bel balzo in classifica.
DENTRO E FUORI - Il programma si apre con la larga affermazione esterna degli irpini a Campo Ligure. Match subito in discesa grazie all'uno-due di Lolo Suazo. Un'autorete riporta in partita la CDM ma Alex, Galletto e Dimas la chiudono già prima dell'intervallo. Nella ripresa Everton, ancora Galletto e Lolo Suazo (tris personale) fissano il punteggio sul 2-8 finale (di Boaventura il secondo squillo dei padroni di casa). Vince e convince la Came Treviso contro la Fortitudo Pomezia. Andrè Ferreira, Matteus e Azzoni colpiscono nel primo tempo, nella ripresa i locali sfiorano più volte il tris che arriva a 3' dalla sirena con la gioia personale di Pietrangelo.
BALZO IN AVANTI - Sorride la classifica di irpini e trevigiani. Il quintetto di Piero Basile sale a quota 14 punti e torna in corsa per l'ultimo posto disponibile per la Final Eight di Coppa Italia, Active Network ed Ecocity Genzano - in campo giovedì - permettendo. Ad una sola lunghezza di distanza la Came. Ora spazio alla Supercoppa Italiana: giovedì 8 gennaio le ultime quattro sfide della quattordicesima giornata.
SERIE A KINTO – 14ª GIORNATA
SABATO 3 GENNAIO
Redazione C5 Live
Articoli correlati

