Feldi, i supercampioni tornano già in campo a Capurso. Lavrendi: "Dobbiamo resettare"
La Feldi Eboli rimette gli scarpini sul parquet del campionato e lo fa lontano da casa, pronta ad affrontare la trasferta sul campo del Bulldog Capurso. Un appuntamento che arriva a pochi giorni dalle emozioni della Supercoppa Italiana e che rappresenta un passaggio importante per tornare subito a concentrarsi sulla Serie A, dove ogni gara nasconde insidie e richiede la massima attenzione.
La Feldi arriva a questa sfida con entusiasmo e fiducia, ma anche con la consapevolezza che le energie andranno gestite e che servirà lo stesso spirito battagliero visto nelle ultime uscite. Una vera e propria corsa contro il tempo, perché prima della lunga pausa le volpi si giocheranno tutto in 48 ore: domani la sfida al Capurso, poi sabato il Genzano al Palasele. Pochissimo margine di recupero e la necessità di restare sempre lucidi, concentrati, pronti. Due partite ravvicinate che metteranno alla prova non solo la condizione fisica, ma soprattutto la tenuta mentale di una squadra chiamata a confermare il proprio valore anche nella gestione dei momenti più intensi della stagione.
Di fronte ci sarà un Bulldog Capurso pronto a sfruttare il fattore campo e desideroso di misurarsi contro una delle formazioni più ambiziose della Serie A. I pugliesi sono una squadra intensa, capace di mettere ritmo e pressione, e cercheranno di rendere la vita difficile ai rossoblù sin dai primi minuti, puntando sull’orgoglio e sulla voglia di fare risultato contro un avversario di grande blasone.
Per la Feldi Eboli sarà quindi una prova di personalità: trasformare l’euforia per il trofeo appena conquistato in energia positiva, senza cali di concentrazione. Mister Luciano Antonelli potrà contare su un gruppo che ha dimostrato compattezza, profondità e carattere, ma che sa bene come in trasferta nulla venga regalato.
Il campionato non aspetta nessuno, e ogni partita è un passo da conquistare. Lo sa bene Giuseppe Lavrendi, il giovante talento rossoblù autore di un gol nella finale di Supercoppa che ha parlato così ai microfoni della società: “Un’emozione enorme segnare in finale e vincere un trofeo con questa squadra, il pubblico del Palasele ha fatto la differenza nei momenti più difficili. Ora dobbiamo cercare di resettare e concentrarci sul campionato, sarà importante il recupero non solo fisico ma anche mentale, perché tra acciacchi e assenze dovremmo dare il massimo per conquistare i tre punti”, le parole del numero 8 rossoblù.
Gara in programma domani, giovedì 8 gennaio alle ore 20.30 con diretta sul canale Youtube della Divisione Calcio a 5.
Ufficio Stampa Feldi Eboli
Articoli correlati

