#SerieC2Futsal, Friday Night 15ª giornata: 7bello Pavona, cinquina Edilisa. Blitz del Don Bosco
Venerdì 9 gennaio, per quel che concerne la Serie C2 laziale, si è disputata l’ultima giornata d’andata del girone D e due anticipi del gruppo C.
GIRONE C - L’Edilisa, a Marino, ha rifilato un pokerissimo alla Free Football ed è salita - almeno per una notte - sul gradino intermedio del podio. La Virtus San Giustino, sempre in casa, ha invece steso 4-1 l’Accademia Lazio.
GIRONE D - La capolista Pavona, già campione d’inverno, ha archiviato la pratica Emmesse con un 7-2 a domicilio. Il Don Bosco Cinecittà, secondo, ha regolato la Ludis Italica 2-0 a domicilio e si è mantenuto a -7 dalla capolista, ma con una gara in meno. Il Palmarola, terzo, ha travolto il CX Roma con un eloquente 14-1. Il San Luca, a ridosso della zona playoff, si è imposto sul Valentia 5-2 in trasferta. Il Fiumicino, okay 4-3 dinanzi ai propri tifosi, ha staccato il Valmontone. Nella serata, hanno sorriso anche i Forty Fighters, a segno 1-0 sul CMC, e Il Casale di Roma, autore di un tris al cospetto della Time Sport (1-3).
Redazione C5 Live
Articoli correlati

