skin adv

Spettacolo su Sky: CMB in fuga, PalaErcole sold out. Falconara, Bitonto e Altamura di misura. Audace e Molfetta, puntoni salvezza

 25/01/2026 Letto 112 volte

Categoria:    Femminile
Autore:    Divisione Calcio a 5
Società:    VARIE





Non c’è avversaria che tenga, non c’è partita che non vinca. In un PalaErcole gremito in ogni ordine di posto e sotto i riflettori di Sky Sport, il CMB Futsal Team si conferma indomabile: 2-1 nello scontro diretto con la Women Roma, ora respinta a – 6, e fuga in regular season per le lucane. Nonostante la resistenza delle giallorosse, è Ion a stappare il big match all’8°, poi il sigillo dell’MVP Vanin (che già ci aveva provato con una traversa centrata da 30 metri), sull’assist dell’onnipresente Renatinha. A 20″ dalla sirena, rete di Tampa dalla distanza, ma per le ospiti non c’è più tempo. Quattordicesima vittoria consecutiva per il CMB, Roma ko con l’onore delle armi.

Alle spalle delle giallorosse, vincono tutte di misura. Sotto 2-0 (per effetto delle reti di De Siena e Mansueto), il Bitontopiega il TikiTaka con un’incredibile “remuntada” firmata Lucilèia, Grieco e ancora Lucilèia, di tacco. Successi sofferti e in trasferta anche per Okasa Falconara e Soccer Altamura: le citizens partono bene con Balardin, Elpidio e Kondo ma si fanno riacciuffare sul 4-4 (primo gol in A di Dessìautorete e bis di Pellegry), prima del colpo del ko di Balardin; a San Donato è invece la Kick Off ad approcciare meglio il match con Manieri e De SouzaBorges ripristina le distanze dopo per il gol di Matijevic, ma l’Altamura trova le forze per ribaltare il match con Pezzolla e poi doppio Cintia Pereira nella ripresa.

In ottica salvezza, l’Audace Verona piega la resistenza del Montesilvano – ora solo in fondo alla classifica – e mette in cassaforte tre punti d’oro: decisiva la doppietta di Tosetto. Ma al successo delle rossonere, la Femminile Molfettarisponde con la stessa moneta: 3-4 in casa della Lazio con Caballero, Dell’Ernia e bis di capitan Errico, mentre alle biancocelesti non bastano Betinha, Barca e Siclari.

SERIE A TESYS – 14ª GIORNATA
25 GENNAIO – ORE 16

KICK OFF-SOCCER ALTAMURA 3-4

AUDACE VERONA-MONTESILVANO 2-1

CAGLIARI-OKASA FALCONARA 4-5

TIKITAKA FRANCAVILLA-BITONTO 2-3

LAZIO-FEMMINILE MOLFETTA 3-4

CMB-WOMEN ROMA 2-1

 

LE DIRETTE SKY SPORT E YOUTUBE


Ufficio Stampa Divisione Calcio a 5





Pubblicità