Serena Trevisan ha solo complimenti per il Real Grisignano: "Più forti degli infortuni"
Colpo su colpo fino al 4-4. La super sfida tra Real Grisignano e CF Scandicci ha regalato gol e spettacolo, chiudendosi soltanto a pochi secondi dal gong con la divisione della posta in palio.
“Forse, anche se di pochissimo, l’avremmo meritata più noi, ma - commenta la preziosa dirigente Serena Trevisan - sostanzialmente è un risultato giusto. Loro, molto forti ed esperte, sono rimaste sempre aggrappate alla partita, noi abbiamo lottato su ogni pallone e siamo riuscite a rimanere in vantaggio fino al 19°, peccando poi di ingenuità quando sembrava fatta”.
Un punto comunque ottimo, anche se la sfortuna continua ad accanirsi sulle blaugrana.
“Tra i tanti infortuni, ora c'è anche quello di Franceschetti, per un problema al ginocchio: la sua stagione, fino a domenica, è stata di altissimo livello. Le facciamo un grande in bocca al lupo affinché torni presto in campo”.
È in piena emergenza, quindi, che il Real Grisignano farà visita all’Hurricane. “Loro sono le solite perciò le conosciamo bene, ma allo stesso tempo sanno essere imprevedibili. La sconfitta dell’andata ce la ricordiamo bene, ma ora abbiamo un entusiasmo diverso e conto anche sulla voglia di rivalsa”.
Mastrogiovanni con i cambi contati, ma - seppur poche - le realine sono “buonissime”.
“Fernandez in Coppa con l’Infinity avrebbe conquistato il mondo da sola, Mutta sta dando tutto, così come stava facendo Franceschetti, e lo stesso vale davvero per ognuna delle ragazze che indossa la nostra maglia: Bisognin, Vittorelli, Tomasi hanno una determinazione e una disciplina invidiabili; Ranzato, Foddai e Bano sono cariche a molla e non si risparmiano mai; Zanin, Borgato e Avella, pur giocando meno, si fanno sempre trovare pronte e dalla panchina incitano le compagne al punto di coprire la voce del mister. Semolini, Basso, Bernardelle (i nostri tre “crociati”) sono comunque sempre presenti. Playoff? Nonostante tutto, l’umore resta alto e le capacità ci sono: ci proveremo, questo è certo”.
Grafiche, dirette, foto: per il Real Grisignano, Serena - che è stata un’ex calcettista prima di passare dietro le quinte - fa tutto volentieri. “Ma, anche se su qualche gruppo Whatsapp è uscita la battuta, gli scarpini restano dove sono: oggi - chiude col sorriso - si corre davvero troppo per i miei gusti.”
Foto: Serena Trevisan
Anita Ferrante
Articoli correlati

