skin adv

Futsal Barra, la stagione si apre ad Acerra. Romano: "QBR? Sappiamo cosa ci aspetta"

 19/09/2025 Letto 85 volte

Categoria:    Serie C1
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    FUTSAL BARRA





Il campionato del Barra ha inizio stasera da Acerra. Alle 21, al Comunale di Via Manzoni, l'anticipo che apre l'edizione 25-26 della C1 sull'ostico e caldo campo del Qbr. La formazione di D'Alicandro in estate ha confermato buona parte dello zoccolo duro della passata annata, aggiungendovi l'esperienza di Lisboa, Pipolo e dell'estremo difensore Di Falco. Domenico De Girolamo (Avellino) e Salvomaria Dubbiosi (Caserta) dirigeranno l'incontro, al crono Giuseppe Vitale (Frattamaggiore).
 
"Aspettiamo questo momento dal primo giorno di allenamento - la carica di capitan Salvatore Romano -, veniamo da tre settimane intense di lavoro con il professor Conforto e con il mister Selcia. Abbiamo preparato questa gara consapevoli delle difficoltà che incontreremo, ma sappiamo di avere le qualità per cercare portare a casa i tre punti".
 
"La partita sarà durissima, loro hanno inserito in rosa elementi di qualità e hanno un allenatore molto preparato e un pubblico che, soprattutto tra quelle mura, si fa sentire. Non ho avuto bisogno di dire tanto ai miei compagni, sappiamo cosa ci aspetta e siamo pronti fisicamente e mentalmente a disputare un grande match".
 

Ufficio Stampa AC Futsal Barra

 





Pubblicità