Coppa Divisione, solo un pari per il Futsal Cesena, qualificazione in bilico
Termina in pareggio la seconda uscita stagionale della Futsal Cesena, che questo pomeriggio sul campo dell’Imolese per il secondo match di Coppa Divisione non è andata oltre il 2-2. Nel primo tempo i padroni di casa giocano meglio passando subito in vantaggio con Cioccia, salvo essere ripresi da Pritoni. Nella ripresa i bianconeri scendono in campo più propositivi sfiorando il gol con Gardelli e Traversari, ma sono ancora i locali a passare in vantaggio con Greco in contropiede. Neanche dieci secondi che la squadra di Guidi segna il definitivo 2-2 con Traversari assistito ottimamente da Pritoni. La vincitrice del girone sarà quindi una tra Futsal Cesena e Imolese, con i rossoblu che avanzeranno se vinceranno contro il Russi con una differenza reti migliore di quella dei bianconeri.
IMOLESE: Bussi, Cioccia, Nicocelli, Kakà, Santoro, Greco, Strinati, Ghebreselassie, Lazzarini, Tedesco, Tosto, Kasmi. All.: Rinaldi.
FUTSAL CESENA: Montalti, Farneti, Pritoni, Ferri, Pieri, Esposito, Dentini, Lucchese, Hachimi, Traversari, Gardelli, Ercolani. All.: Guidi.
ARBITRI: Callari di Piombino, Bertocchi di Firenze. CRONO: Fortunati di Cesena.
RETI: 1’ pt Cioccia, 17’ pt Pritoni, 11’ st Greco, 11’ st Traversari.
AMMONITI: Hachimi, Nicocelli, Kakà, Bussi, Ghebreselassie, Dentini.
Ufficio Stampa Futsal Cesena
Articoli correlati



