Gear Piazza Armerina fuori dalla Coppa Divisione. "Non stiamo messi benissimo"
Si conclude il cammino in Coppa Divisione per i biancazzurri che escono sconfitti in quel di Regalbuto e salutano la competizione. Che non si trattava di un obiettivo stagionale lo si era già capito nella gara di andata, nel match di questo pomeriggio il tecnico Magalhaes non convoca Castronovo, Marino e Pilumeli, tiene a riposo capitan Fabinho, gestisce gli acciaccati Tamurella, Vitinho e Zapella e fa esordire gli under 19 Farina e Schillaci.
LA PARTITA - Gara equilibrata per 15 minuti con la risposta di Zapella prima e Tamurella poi al vantaggio dei padroni di casa, che peró sul finale di tempo sono cinici e puniscono le disattenzioni ospiti chiudendo la prima metà di gara sul triplo vantaggio. Nella ripresa il copione non cambia e le reti di Castrogiovanni e Cawe rendono meno amara la sconfitta.
LE DICHIARAZIONI - Le parole di mister Magalhaes al termine del match: “Il Regalbuto è stato superiore a noi ha giocato meglio e ha meritato il passaggio del turno, noi non stiamo benissimo, abbiamo diversi acciaccati e dobbiamo continuare a lavorare”.
Ufficio Stampa Gear Piazza Armerina
Articoli correlati



