Lucchetti loda il suo Fabrica: "Contro l'Olympia abbiamo saputo soffrire. Active? Ce la giocheremo"
Serviva una vittoria per riscattare il kappaò di Masera, e il successo è puntualmente arrivato. Il Real Fabrica, sabato 1° novembre, ha piegato 3-2 l’OIympia Rovereto nel sesto round del gruppo A della Serie A2 Élite.
“Questa settimana ci siamo allenati alla grande e col sorriso - le prime parole di Luca Lucchetti nel post gara -. Abbiamo affrontato una squadra fortissima, che sono convinto farà un grande campionato. Abbiamo sofferto quando c’era da soffrire e abbiamo giocato quando il Rovereto si è abbassato”. I falisci, grazie al bottino pieno, sono tornati in scia della zona playoff. “Il girone è equilibrato, non c’è la corazzata. Noi, dal canto nostro, dobbiamo lavorare sui dettagli ed evitare gli errori”.
Martedì 4 novembre, tra le mura amiche, i bianco-blucelesti ospiteranno i “cugini” dell’Active Network nel match valevole per i trentaduesimi di finale della Coppa della Divisione. “Ce la giocheremo anche con loro - la chiosa del tecnico -, consapevoli che affronteremo una squadra di categoria superiore. Ma saremo al PalaAnselmi, dove può succedere di tutto”.
Redazione C5 Live
Articoli correlati


