skin adv

Pordenone verso il Montegrappa, Hrvatin: "Mi aspetto un bel derby, dove può succedere di tutto"

 06/11/2025 Letto 173 volte

Categoria:    Serie A2 Élite
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    PORDENONE





Sfida quasi "di vicinato", per il Pordenone, che sabato sarà di scena a Maser, ospite alle 18 del Montegrappa. Un nome nuovo, ma dietro al quale si cela quello Sporting Altamarca con il quale dare vita a una sfida ormai "classica".
 
«Sabato mi aspetto un bel derby – sottolinea mister Marko Hrvatin –, dove può succedere di tutto. Il Montegrappa viene da due vittorie consecutive e ha molta esperienza in campo, con giocatori come Ercolessi, Rosso e Miraglia su tutti. Mi aspetto una loro forte pressione per 40 minuti, perché vedo che il mister utilizza tutti e dieci i giocatori in ogni partita. Quindi, anche se hanno i due pivot fuori rosa, dispongono comunque di una rosa molto lunga e competitiva».
 
Poi il tecnico prosegue nel suo prepartita, soffermandosi sulle individualità. «I due giocatori che dovremo tenere maggiormente d’occhio sono sicuramente Cerantola e Mattaboni, che forse è il loro miglior giocatore in questo momento – continua –. D'altra parte però, come dico sempre, la squadra avversaria è forte quanto noi le concediamo di esserlo. Dovremo quindi disputare una partita di grande sacrificio e prepararci a tutto, dal portiere di movimento in avanti. Dobbiamo farci trovare pronti».
 
La partita sarà visibile, come tutti gli incontri di questo campionato di serie A2 Élite, anche dal canale YouTube della Divisione Calcio a 5. Anche da lì si potrà sostenere i "ramarri", al momento terzi in classifica alla pari con l'Atlante Grosseto e due punti avanti alla compagine trevigiana.
 
Foto: Roberto Pazienti
Ufficio Stampa Pordenone Calcio a 5




Pubblicità