skin adv

La Just Mola non la chiude e si fa riprendere: nella ripresa la Diaz affonda il colpo

 01/12/2025 Letto 105 volte

Categoria:    Serie B
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    JUST MOLA





Non riesce alla Just l’impresa di superare la capolista, sulla sirena di una gara vibrante e densa di emozioni Bisceglie si impone per 3-2, ribaltando il risultato dopo l’iniziale doppio vantaggio della squadra guidata da mister Recchia. Il doppio impegno settimanale con il traguardo storico degli ottavi di Coppa Divisione raggiunti è un fattore che ha avuto il suo peso specifico sull’esito della sfida, soprattutto fisicamente.

Tasso,Console,Ventrella, Raid, Reyno perol’approccio. Due volte subito protagonista tasso su De Cillis, la Just però passa con Ventrella dopo un’azione caparbia di Console sulla fascia (2’). Palo di console al 4”, super Just al 7’: recupero palla in difesa ripartenza di Lestingi che serve dal lato opposto Albanese, assist centrale per l’accorrente Raid che di prima intenzione sfonda la porta, 2-0. Tasso clamoroso in controtempo ci mette la gamba di sinistra sul rasoterra di Lovino (11’) poi la Just è salvata dal palo su tiro di De Cisllis e da Demola con il corpo su un diagonale a colpo sicuro di Salguero. Quasi tre a zero con Ventrella che manca di un nulla la rete dopo assist di tacco di Reyno (14’). Preme la Diaz e accorcia con un contropiede fulminante: da Lovino a De Cillis che da rapace in scivolata anticipa l’uscita di Tasso.(17’) E’ la rete che cambia la sfida, traversa di Salguero con una botta dai 20 metri, la gara è intensa e la capolista nel finale di frazione produce il massimo sforzo per andare

Brivido ad inizio ripresa: disimpegno errato di Rayd, Dell’Olio solo davanti a Tasso colpisce la traversa. E’ l’avvisaglia del prossimo pari: spinge ancora Bisceglie e al 4’ impatta con De Cillis che deposita alle spalle di Tasso dopo una gran percussione di Dell’Olio. L’inerzia è diventata bianco-rossa, Sasso completa il sorpasso al 9’ sfruttando una nuova infelice uscita dal pressing della Just, 2-3. Palo di Dall’Olio nel momento peggiore dei padroni di casa, che però si ricompattano e nel finale provano a ottenere il pari, la Diaz però si difende con grande lucidità e porta a casa i 3 punti.

Ufficio Stampa Just Mola





Pubblicità