skin adv

Dal #futsalmercato un nuovo rinforzo per l'Audace Monopoli, ecco Serôdio: "Qui per crescere"

 26/12/2025 Letto 111 volte

Categoria:    Serie A2
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    AUDACE MONOPOLI





L’Audace Monopoli ufficializza l’ingaggio di Pedro Serôdio, laterale portoghese classe 2000, proveniente dal Ladoeiro, club di Serie B lusitana con cui ha concluso la sua esperienza al termine dell’ultima stagione. Un regalo di Natale per mister Giacovazzo, che potrà contare su un profilo giovane, duttile e già abituato a contesti competitivi.
 
Cresciuto nel settore giovanile del GD Mata/AAUBI, Serôdio ha disputato campionati e coppe nazionali nelle categorie giovanili, conquistando anche un titolo senior e maturando esperienza in seconda e terza divisione portoghese. Due anni fa ha contribuito alla promozione del Ladoeiro dalla terza alla seconda divisione, categoria in cui ha militato fino a quest’anno.
 
«Nuove sfide, nuove responsabilità. Esco dalla mia zona di comfort per crescere. Porto ambizione, umiltà e tanta voglia di lavorare. Grazie al club per la fiducia: insieme raggiungeremo i nostri obiettivi», le sue prime parole da giocatore dell’Audace.
 
Nel frattempo, il ds Roberto Somma, insieme alla società, prosegue con intensità il lavoro sul mercato, con l’obiettivo di completare una rosa competitiva in vista del rientro in campo. La missione è chiara: puntare alla salvezza con determinazione e identità.
 
Ufficio Stampa Audace Monopoli




Pubblicità