skin adv

Eagles Aprilia, ostacolo Playground. Riolfo: “Dobbiamo rimanere concentrati per tutta la gara”

 06/11/2025 Letto 155 volte

Categoria:    Serie D
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    EAGLES APRILIA





Sabato 8 novembre l'Eagles Aprilia scenderà in campo per la quinta giornata di campionato: al Rosselli arriva la compagine di Velletri del Playground. Una sfida delicata per la formazione di mister Riolfo che è reduce dalla vittoria di Subiaco e che finalmente l'ha vista piu' cinica rispetto alle precedenti uscite. Attenzione però perchè il Playground Velletri non verrà di certo ad Aprilia a fare da semplice spettatore vista anche la posizione in classifica di entrambe le squadre distanziate di appena un punto.
 
Abbiamo sentito mister Riolfo su questa partita: “La vittoria a Subiaco ci da sicuramente morale,nelle uscite precedenti abbiamo avuto paura di noi stessi,di poter sbagliare e non riuscivamo a compattarci in campo; ogni partita va giocata ed ha un suo significato; dobbiamo andare avanti partita per partita con la consapevolezza che non siamo inferiori a nessuno e dobbiamo rimanere concentrati per tutta la gara.Il Playground è un'ottima squadra e sarà veramente una partita difficile”.
 
Nello stesso giorno e alla stessa ora (ore 15) al centro sportivo “La Culla” scenderanno in campo i “terribili” pulcini apriliani dell'Eagles che riceveranno la Smit Roma Centro; gli aquilotti sono reduci dalla prima vittoria nel primo girone e sarà una giornata in piu' per stare insieme,divertirsi ed imparare altre nozioni del futsal.
 
Tornando alla prima squadra ricordiamo che l'incontro si disputerà al Rosselli,a dirigere l'incontro sarà la sig.ra Silvestro di Roma 1.
 
Ufficio Stampa Eagles Aprilia c5




Pubblicità