#SerieC2Futsal, Friday Night 6ª giornata: Gaeta capolista per una notte; la vetta del gruppo D torna condivisa
Nella serata di venerdì 7 novembre la Serie C2 laziale è scesa in campo con gli anticipi dei gironi A e B e l’intera sesta giornata del D. La vetta di quest’ultimo, per via del turno di riposo del Pavona, è tornata in coabitazione.
GIRONI A E B - La Laundromat Gaeta ha rifilato un poker esterno alla Polisportiva Insieme Formia e si è preso il trono solitario per una notte (A). La Virtus San Giustino, invece, ha doppiato e staccato il Settecamini, caduto 4-2.
GIRONE D - Insieme al battistrada castellano - che ha comunque una gara in meno rispetto alle altre prime della classe - ci sono ora il Palmarola, che ha travolto la Time Sport 9-2 in casa, e il Valmontone, autore di un blitz nella dimora del Team Roma (1-5). Il Don Bosco Cinecittà, quarto a -3 dalla cima, ha regolato il CX 6-3 al Rino Merolle. A -1 dal roster di Paolo De Lucia c’è sempre il San Luca, okay 4-3 nel covo dei Forty Fighters. Un altro blitz nella serata l’ha compiuto il Fiumicino, che ha archiviato l’Emmesse 3-1. Nel proprio quartier generale, invece, hanno sorriso il CMC, a segno 5-3 su Il Casale di Roma, e la Ludis Italica, che ha steso 7-1 il Valentia.
Redazione C5 Live
Articoli correlati

