#SerieC2Futsal, 6ª giornata: Fondi nuovo leader del girone A; il CCL rallenta ma resta primo nel B
Dopo gli anticipi del Friday Night, la Serie C2 laziale è proseguita sabato 8 novembre con altre sedici gare valevoli per la sesta giornata dei gruppi A, B e C.
GIRONE A - Il Fondi, grazie al successo interno per 3-1 nel duello ad alta quota con l’Alatri, è ora la capolista solitaria. Lo Sporting ha scavalcato anche il Ceprano, rallentato 1-1 a Terracina. Il Laurentum, invece, ha steso l’Atletico Velletri 2-1 in casa ed è salito a quota 7.
GIRONE B - Il Circolo Canottieri Lazio ha mantenuto lo scettro in esclusiva nonostante il 3-3 esterno col Corchiano. Real Fiumicino-District Seven e Città Eterna-Grande Impero, infatti, si sono entrambe concluse 1-1. Al terzo posto ci sono anche l’Evergreen e il Monterosi, rispettivamente a segno sul Balduina (2-0) e sul Santa Severa (6-0). Il pomeriggio ha registrato anche le vittorie casalinghe del San Giovanni, okay 4-1 contro l’Etruenergy Vignanello, e dell’Atletico Civitavecchia, che ha doppiato 4-2 il Ronciglione.
GIRONE C - Lo Sporting Palestrina ha espugnato 3-2 il quartier generale del Vallerano e si è mantenuto da solo sul trono. La Lositana, ora seconda, ha regolato la Free Football 6-2 fra le mura amiche. Il Laurentum, che ha pareggiato 4-4 nella dimora del Gavignano, è rimasto quarto. Le altre “X” di giornata sono state registrate in Progetto Futsal-Accademia Lazio (5-5) e in Castromenio-Pantanello Anagni (3-3). L’Edilisa Marino, a Valle Aurelia, ha archiviato 6-3 l’Eventi.
Redazione C5 Live
Articoli correlati

