skin adv

#SerieC2Futsal, 12ª giornata: Ferentino e Gaeta comandano il gruppo A; CCL in cima al B

 21/12/2025 Letto 157 volte

Categoria:    Serie C2
Autore:    Redazione
Società:    VARIE





Dopo il Friday Night, la Serie C2 laziale ha chiuso la dodicesima giornata con i gruppi A, B e C.

GIRONE A - Il Ceprano, fra le mura amiche, è scivolato 3-1 contro l’Atletico Velletri. A comandare ci sono ora il Real Ferentino, okay 2-1 nella dimora del Real Terracina, e la Laundromat Gaeta, che, giovedì 18 dicembre, ha steso il Campus Aprilia 6-4. I ciociari gialloneri, scivolati al terzo posto, sono stati agganciati dal Fondi, autore di un tris interno sul Flora (3-1). L’Alatri, dinanzi al proprio pubblico, si è sbarazzato 3-0 dell’Ecocity Cisterna. CS Laurentum e Cori Montilepini si sono spartiti la posta in palio (3-3).

GIRONE B - Il Circolo Canottieri Lazio, che ha doppiato il Ronciglione 6-3 in trasferta, è la “nuova” capolista solitaria. Il Real Fiumicino, infatti, è caduto 2-1 in casa per mano dell’Evergreen. Il Quartiere Campo dell’Oro, davanti ai propri tifosi, ha archiviato 5-1 la pratica Balduina. La Virtus Monterosi, terza, ha regolato 3-0 l’Etruenergy Vignanello. Corchiano e Atletico Civitavecchia, entrambi per 3-1, hanno rispettivamente sconfitto il Città Eterna e il San Giovanni Evangelista. Santa Severa-Grande Impero si è conclusa senza vincitori né vinti (4-4).

GIRONE C - Il Laurentum Sporting Village, a segno con un blitz sulla Free Football Roma (4-7), si è mantenuto a -6 dal battistrada Palestrina. L’Edilisa Marino, invece, ha consolidato il gradino più basso del podio grazie all’8-3 esterno contro il Castromenio. La Lositana, a -1 dalla zona playoff, si è imposta 6-2 sull’Eventi. Ad aggiudicarsi il bottino pieno sono stati anche il Nazareth, che ha espugnato il covo del Progetto Futsal (2-6), e il Vallerano, capace di piegare il Gavignano a domicilio (3-4).


Redazione C5 Live

 





Pubblicità