MestreFenice, la ricetta di Galliani per il girone di ritorno: "Solidità difensiva ed equilibrio"
È stato l’autore del primo pareggio contro il Real Fabrica, e di una prova gagliarda come tutta la squadra. E a Pierluigi Galliani affidiamo il compito di portare gli auguri a tutti i tifosi biancoarancio per le festività natalizie. “Faccio gli auguri a tutti!”, le parole del centrale goleador in rete nell’ultimo turno di campionato per un 3-3 che però sta stretto al MestreFenice. che nel secondo tempo ha assediato la porta viterbese, subendo la beffa di Heredia a 1’11” dalla fine
“Sì, il pareggio ci sta molto stretto e non è la prima volta che ci succede, ma purtroppo in questo girone d’andata non siamo riusciti a concretizzare le tante occasioni create. Le annate storte possono capitare, e ora ci ritroviamo in questa posizione di classifica ma sono convinto che continuando a lavorare insieme ne usciremo”.
Quali le parole d’ordine per il girone di ritorno?
“Solidità difensiva ed equilibrio sono le cose su cui stiamo lavorando e credo che siamo sulla strada giusta”.
Così aspettando il ritorno in campo il prossimo 9 gennaio contro i Saints Milano al Franchetti, noi dello staff MestreFenice ci uniamo agli auguri della squadra e di tutta la società.
Ufficio Stampa MestreFenice
Articoli correlati

