Un'avventura al tramonto: Alfredo Paniccia e Pirossigeno Cosenza prossimi a dirsi addio
Il pareggio a reti inviolate nello scontro diretto con la CDM Futsal sarebbe risultato fatale ad Alfredo Paniccia, il quale - stando alle informazioni raccolte dalla redazione di Calcio a 5 Live - sarebbe in procinto di separarsi dalla Pirossigeno Cosenza.
Un'avventura cominciata male, con le sconfitte con Roma 1927 Futsal, Sandro Abate (risultato poi ribaltato dal Giudice Sportivo) e Feldi Eboli, e conclusa anche peggio. Prima dello 0-0 con i liguri, infatti, i lupi rossoblù erano incappati in cinque sconfitte consecutive (L84 Torino, Active Network, Sporting Sala Consilina, Global Work Capurso ed Ecocity Genzano).
Troppo pochi gli 11 punti conquistati in 14 giornate, che relegano la Pirossigeno al penultimo posto della classifica in compagnia del Saviatesta Mantova e davanti solo alla stessa CDM. Per questi motivi, la società di patron Piro avrebbe deciso di cambiare in corsa e affidare la panchina a un nuovo allenatore. L'ufficialità della separazione potrebbe arrivare già nelle prossime ore.
Redazione C5 Live
Articoli correlati

